Visualizzazioni ultima settimana

domenica 13 marzo 2011

BATTUTI I MAESTRI!!! ITALIA-FRANCIA 22-21

Un giorno potrò dire "C'ero anch'io!"!! Tra quei 33mila spettatori che ieri hanno visto dal vivo, allo stadio Flaminio di Roma, la partita tra Italia e Francia potrò dire di esserci stato, di aver sofferto, di aver sperato ed alla fine di aver gioito e perso la voce per ringraziare i nostri magnifici gladiatori azzurri.
E' un'emozione che si racconta difficilmente perchè se uno non era lì, non potrà mai capire quanto è stato bello vedere le facce dei nostri amici d'oltralpe, prima felici e con lo sguardo di chi si rende conto di essere troppo "forte" per i nostri, e poi delusi come se avessero perso con "nessuno".
Avevano definito questo week end in terra italiana "le vacanze romane", sono tornati a casa con le pive nel sacco chiedendosi come poteva essere successo che gli italiani fossero riusciti a battere i "maestri", "i campioni in carica"!!!
Loro, forse, avranno giocato al di sotto della loro possibilità ma noi ci abbiamo creduto fino in fondo e, senza fare la partita della vita, abbiamo combattuto, sospinti anche da un pubblico meraviglioso, ed abbiamo vinto.
Godo!!!!!!!
        

Nessun commento:

Posta un commento

VECCHIE GLORIE BE AREZZO-VECCHIE GLORIE BE LIVORNO 5-4

VECCHIE GLORIE BE AREZZO-VECCHIE GLORIE BE LIVORNO 5-4
Protagonisti....anche a tavola!!